Pallacanestro Molfetta: a San Pietro l'ultima trasferta stagionale

Obiettivo: tornare al successo

sabato 18 aprile 2015 8.59
La scorsa settimana al Pala Poli contro la capolista Ceglie si è interrotta la serie di quattro successi consecutivi per la Pallacanestro Molfetta, l'obiettivo per la squadra di coach Azzollini è tornare al successo per chiudere in maniera positiva questa stagione.

Dall'altra parte San Pietro che con 26 punti in classifica occupa la sesta posizione è ancora in corsa per un piazzamento ai play-off. Negli ultimi due turni in casa l'avversario della Pallacanestro Molfetta ha conquistato due vittorie contro Calimera e Lecce. La squadra allenata da coach Scoditti, nel ruolo di playmaker può contare su Antonio Dell'Atti classe 1993 e 13 punti di media in questa stagione, le guardie sono Bruno e Masi, rispettivamente 18 e 10 punti a partita, attenzione anche a Piliego rivelazione di San Pietro nel girone di ritorno; completa il quintetto il pivot Risolo. Dalla panchina arriva l'importante apporto di Roma, Pennetta e La Spada.

Nel match di andata il San Pietro si impose al Pala Poli con il punteggio di 53-71. Palla a due Domenica alle ore 18 al Palasport di San Pietro. Dirigeranno l'incontro i signori Ranieri Domenico di Mola di Bari e Lorusso Michele di Altamura.

Aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.