Ok del Co.vi.sod: Aquile Molfetta iscritte in Serie B

L'organo di controllo dà parere positivo: il grande futsal è tornato a Molfetta

sabato 28 luglio 2018
La Sefa Molfetta è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di serie B.

Infatti, nelle scorse ore è giunto il parer positivo della Co.vi.sod. L'organo di controllo economico-finanziario per le società del Campionato Nazionale Dilettanti ha dato l'ok definitivo sulla documentazione prodotta dalla società di Donato de Giglio che espleta, in questa maniera, l'ultimo passaggio burocratico imprescindibile per poter dire di essere approdata finalmente nel calcio a 5 che conta.
Ovviamente si tratta di una procedura a cui sono state sottoposte tutte i club prossimi a disputare campionati in categorie di livello.

La Sefa Aquile Molfetta ha vinto il campionato di serie C1 2017/2018 e già festeggiato la promozione sul campo. Adesso bisognerà attendere i nomi delle avversarie e la composizione del girone che si preannuncia già di assoluta qualità ma con il Molfetta che, seppure da matricola, potrebbe ritagliarsi un ruolo di primo piano visto il mercato che sta facendo.

«Quello che per tutti può sembrare un traguardo scontato, per noi è un grande orgoglio, quello di rappresentare la nostra città nella categoria nazionale», è il commento della società molfettese.