Nuovo ingresso in società per la Molfetta Calcio: Aufieri è il nuovo direttore commerciale

Il Direttore Generale Bufi: «La società ha basi solide»

mercoledì 9 ottobre 2019 15.00
Novità in casa Molfetta Calcio: Vito Aufieri è il nuovo Direttore Commerciale dei biancorossi. Un altro tassello che va a consolidare sempre l'organigramma della società biancorossa in termini di esperienza e professionalità con un occhio di riguardo rivolto alla crescita. Aufieri si presenta così: «Non vivo di etichette. Mi occuperò di supportare la squadra dal punto di vista commerciale ma sono anche disposto ad occuparmi di ciò che occorre a livello dirigenziale. Un po' ciò che è accaduto nelle mie esperienze passate in ambito calcistico con la Team Altamura, in Serie D, per la quale ho svolto il ruolo di direttore generale sino a gennaio, e con la Sud Est Locorotondo negli anni passati».

Aufieri prosegue con queste parole in merito al lavoro da fare: «Ho delle idee e degli spunti da poter sviluppare. Vorrei che sempre più gente fosse presente allo stadio. Per far questo si può coinvolgere sempre di più l'ambito scolastico, ma non solo. Ogni molfettese può e dovrebbe supportare la squadra della propria città (l'hashtag #SostieniLaTuaCittà va proprio in questa direzione ndr) nel suo piccolo. Con poco, con quel che può. Non parliamo di elemosina ma di "erogazione liberale". In che modo? Con piccoli contributi, atti simbolici (per intenderci piccoli bonifici che è possibile anche scaricare a livello fiscale in ambito aziendale ndr) da parte di privati, piccole e medie imprese e di tutti gli appassionati, di tutti coloro che hanno a cuore i colori biancorossi».

In chiusura, arriva il commento del Direttore Generale Saverio Bufi: «La società ha basi solide e sta dimostrando con i fatti, già da diversi anni, il proprio amore e il proprio supporto alla città. Quest'anno, a prescindere da questa iniziativa promozionale di sponsorizzazione o da altre che creeremo durante l'anno, puntiamo ad un campionato di vertice e siamo già organizzati per fronteggiare tutti gli impegni richiesti in tal senso. Però vorremmo poter fare qualcosa in più. Vorremmo "poterci permettere" la ciliegina sulla torta per poter fare magari un salto di qualità. E per farlo ci occorre il supporto della nostra gente».