Nuova Virtus Basket Molfetta: «Appuntamento alla prossima serie D»

Lettera a cuore aperto della società che ringrazia la città

giovedì 30 giugno 2016 13.12
Si è conclusa circa un mese fa la stagione della Nuova Virtus Basket Molfetta con il ritorno nella pallacanestro che conta visto la promozione in serie D. Una promozione agognata e inseguita con sudore e sacrificio per tornare ai fasti del grande passato.

A mente lucida, la società si ferma e si apre verso la città e i tifosi che mai hanno fatto mancare sostegno e calore.
«In pochi avrebbero scommesso su di noi dopo una prima fase altalenante ma gettando il cuore oltre l'ostacolo abbiamo vinto i play-off e conquistato la Serie D. Abbiamo sempre ribadito il fatto di remare sempre nella stessa direzione perché ci avrebbe portato in quella giusta! E così è stato!», spiegano i dirgenti che ringraziano «tutti coloro che con impegno e supporto hanno contribuito al raggiungimento del sogno!».

«Grazie di cuore ai tifosi che sempre più numerosi ci hanno seguito anche nelle trasferte più importanti! Grazie a tutte le testate giornalistiche locali che hanno sempre pubblicato i nostri comunicati stampa. Grazie agli sponsor che hanno permesso tutto questo ed in particolare a UnipolSAI di Francesco de Palma ed a seguire Dai Optical Industries, RP Carrelli Elevatori, Starsys e AF Logistica che abbiamo portato con orgoglio sulle nostre divise!»

«L'appuntamento è per la prossima stagione in Serie D!», per la quale la società annuncia imminenti, importanti novità.