Nuova Molfetta impegnata in casa contro l’Apricena

Dopo il successo in trasferta i marinai vogliono confermarsi

sabato 25 ottobre 2014 7.21
L'appetito vien mangiando. Questo il pensiero comune di tutti i dirigenti e giocatori della Nuova Molfetta in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i marinai ospitare, presso le mura amiche del Paolo Poli, il Madre Pietra Apricena. I molfettesi sono reduci da un ottimo momento di forma che li ha visti conquistare sette degli ultimi nove punti a disposizione; partite intervallate anche dalle due gare di andata e ritorno del secondo turno di Coppa Italia con la qualificazione ottenuta a discapito del Barium. Il match di domenica prossima darà la grande occasione a tutta la squadra di allungare la striscia positiva e continuare la risalita in una classifica molto equilibrata che li vede attualmente appaiati ad altre tre squadre a sette punti.

L'Apricena giunge a Molfetta dopo il successo ottenuto sette giorni fa a discapito del Quartieri Uniti Bari per 2 a 1, ottenuto grazie alle reti dei due attaccanti Consolazio e Borgia. La compagine di coach Francesco Pompilio ha cinque punti in classifica frutto di una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte (da recuperare il match contro la Rinascita Rutiglianese della quarta giornata). Una partita che non sarà senz'altro semplice ma che i marinai vogliono vincere per festeggiare il primo successo stagionale davanti ai propri sostenitori (fino ad ora i due successi sono stati ottenuti in casa del Paolo e del Barletta). Mister Nicola Catalano guiderà come sempre i suoi con la convinzione di aver lavorato bene in settimana e di poter avere a disposizione, nonostante le importanti assenze di Palermo, Uva e Di Tullio, una rosa in grado di potersi fare rispettare contro tutti.
Per spingere i biancorossi verso il successo occorrerà il tifo degli appassionati molfettesi; vi aspettiamo per vivere un'altra giornata di sport grazie anche agli animatori di Frog e per i più piccoli la professionalità e il divertimento di Baby Planet. Fischio d'inizio domenica alle ore 11.