Nuova Molfetta contro il Giovinazzo per mettere la quinta

Al Paolo Poli si sfidano le squadre di De Gennaro e Savoni.

sabato 7 marzo 2015 16.37
A cura di Andrea Teofrasto
Big match allo stadio Paolo Poli, dove domani alle 11 si affrontano due tra le squadre più in forma della Promozione. Il 25esimo turno del campionato mette di fronte Nuova Molfetta e Giovinazzo Calcio, con la formazione molfettese tornata a volare con l'arrivo di Pantaleo De Gennaro in panchina, mentre la squadra allenata da Amedeo Savoni arriva all'appuntamento di domani dopo la sconfitta interna contro la capolista Gravina conclusa per 0-2.

Sarà dunque un match tutto da vivere per i tifosi di entrambe le compagini, nel quale i marinai proveranno a conquistare altri tre punti per abbandonare definitivamente la zona calda della classifica e avvicinarsi proprio al Giovinazzo che dista solo 6 punti. I ragazzi di Savoni, invece, guardano la zona centrale della classifica dall'alto: i tre punti di svantaggio sul Carapelle a sette turni dalla fine della regular season tuttavia non possono rappresentare un divario incolmabile per raggiungere i play off.

Trentuno i punti complessivi, di cui dodici conquistati nelle ultime quattro giornate e i marinai di De Gennaro non hanno intenzione di fermarsi. L'obiettivo è quello di regalare un dispiacere al Giovinazzo. Dopo aver fermato l'Apricena sullo 0-1, la Nuova Molfetta sogna un altro risultato di prestigio.