Nox Molfetta: seconda vittoria consecutiva in campionato

Gli uomini di Mister Minervini vincono anche con il Pellegrino Altamura

martedì 13 novembre 2018 16.05
Ancora una vittoria per la Nox Molfetta che si aggiudica l'intera posta in palio della sesta giornata di campionato.

Una gara mai in discussione che i Molfettesi hanno dominato dal primo all'ultimo minuto anche se il bel gioco stenta ancora a farsi vedere.
La prima frazione si apre con il doppio vantaggio dei biancorossi che colpiscono con la doppietta di Capurso; accenno di reazione degli ospiti che accorciano sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma, la Nox risponde con la rete di Uva che che infila da posizione defilata.
Prima dello scadere capitan Murolo serve un assist a Bravo che deve solo appoggiare la sfera in rete per il 4 a 1 che chiude la prima frazione.
Nella ripresa la musica non cambia e i padroni di casa colpisco al primo minuto con Bufi che salta prima due avversari poi il portiere ed in fine deposita per il momentaneo 5 a 1. Dopo qualche giro di lancetta è Fusiello, su schema d'angolo, a mette a segno la sua prima rete in maglia biancorossa per il 6 a 1 che chiude virtualmente la gara. Nel finale i Molfettesi mollano leggermente la pressione e permettono al Pellegrino Altamura di rendere meno duro il passivo con due reti che chiudono la gara sul il risultato finale di 6-3.

La Nox attualmente è sesta in classifica ad un punto dalla Cinco Bisceglie che la precedere e a due punti dal Nettuno Bisceglie diretta inseguitrice.
La prossima gara di campionato vedrà i Molfettesi impegnati in una difficile trasferta a Foggia.