Nox Molfetta: prima squadra alle Futsal Finals per la A. Settore giovanile nel torneo più importante d'Italia

Capitan Narsete e compagne per la massima serie. Under e pulcine a "Futsal in progress"

venerdì 2 giugno 2023
Un weekend clou per la Nox Molfetta si appresta a iniziare: la società del presidente Luciano Savi, infatti, è impegnata tanto con la prima squadra quanto con il settore giovanile.

La prima squadra, reduce dalla vittoria dei playoff promozione, è tra le quattro squadre (Pero, Napoli e Foligno) che nella SkyArena di Salsomaggiore Terme si contenderanno l'ultimo posto in palio per la Serie A 2023/2024 di calcio a 5 femminile.
Le biancorosse di Mister de Bari alle ore 16:00 di venerdì 2 giugno effettueranno la rifinitura sul parquet del palazzetto dove sabato 3 giugno alle ore 20:00 disputeranno la semifinale contro Pero in gara secca.
La partita sarà in diretta su FutsalTv e la vincente andrà in finale in programma domenica 4 giugno 2023.
Per la Nox Molfetta è l'ultimo appuntamento ufficiale della stagione in Serie A2.

Il settore giovanile, invece, è tra i protagonisti di "Futsal in progress", tra i più importanti tornei dedicati ai bambini e ai ragazzi impegnati nel calcio a 5.
Ben due le formazioni biancorosse: le pulcine e l'under, guidate dal direttore tecnico del settore giovanile Girma Gadaleta.
Le piccole biancorosse giocheranno sul parquet che ha fatto la storia del futsal in rosa italiano, il PalaRoma di Montesilvano.