Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante»

La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»

sabato 10 dicembre 2022
Il Città di Taranto, domenica 11 dicembre, è l'avversario della Nox Molfetta nell'ottavo turno del girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile.
Il penultimo appuntamento ufficiale del 2022 per le biancorosse vuole dire un test probante, in trasferta, contro una quadra in piena lotta playoff e dal grande potenziale.

«Siamo tutti pronti a un finale d'anno importante - commenta la società - che dirà sicuramente molto del prosieguo di questa stagione seppure non siamo ancora nella sua fase cruciale».

Il Taranto è reduce da due successi di fila e ritorna a giocare davanti al proprio pubblico, in un PalaFiom che si attende con una bella cornice di pubblico.
La Nox Molfetta, dal canto suo, potrà contare ancora sui propri tifosi che seguiranno la squadra anche in trasferta «dove cercheremo di dimostrare di aver fatto tesoro dell'inizio orribile contro il Ragusa, costato il doppio svantaggio poi per fortuna recuperato - prosegue la società - La squadra è matura e cercheremo di ridurre al minimo gli errori e di portare a casa il risultato massimo sapendo che domenica sarà una partita difficilissima».