Nox Molfetta, il PalaFiorentini riapre: «Pronti a ritrovare i nostri tifosi»

Porte aperte domenica dalle ore 16:30. Atteso tutto il settore giovanile

domenica 24 settembre 2023
Nox Molfetta - PalaFiorentini è ormai un connubio.
Di passione. Di calore. Di tifo.

Ed è per questo che la società del presidente onorario Maddalena Pisani ha deciso di aprire al pubblico la seduta di allenamento della prima squadra di domenica 24 settembre.
Dalle ore 16.30, nella struttura ex don Sturzo, la Nox Molfetta si allenerà alla guida di Mister Alessandra de Bari e dei suoi collaboratori Porzia Marino, Giovanna Allegretta e Nico Spadavecchia trascinata ancora dal proprio tifo.
La seduta, che si concluderà alle ore 18:00, sarà un modo, il primo, per ritrovare le beniamine del pubblico e il contrario.
Atteso l'intero settore giovanile.

«Siamo molto felici di ritrovare i nostri tifosi - spiega la società - e di poter ricominciare a vivere le nostre domeniche di entusiasmo e festa grazie al nostro amatissimo sport».

Nelle passate stagioni, a ogni incontro casalingo del team in Serie A2, il PalaFiorentini era sold out «facendo invidia a tanti. E' il nostro fattore e valore in più. Siamo certi - conclude la società - che l'entusiasmo dei nostri tifosi sarà fondamentale per dare ancora più spinta alla squadra che sta ultimando la seconda settimana di preparazione in vista dell'esordio nella prossima Serie B a Chiaravalle, domenica 15 ottobre».

L'ingresso al PalaFiorentini, come sempre, sarà libero e gratuito.