Nox Molfetta e Anna Giacò insieme anche in serie A2

La laterale: «Finalmente raggiunto un traguardo inseguito da tempo»

mercoledì 28 luglio 2021
La Nox Molfetta potrà contare su Anna Giacò anche in serie A2: la laterale prosegue la sua militanza in maglia biancorossa, iniziata proprio all'esordio del progetto della società del presidente Luciano Savi.

Una crescita, quella della mancina, costante negli anni e culminata nello scorso campionato quando ha portato al braccio anche la fascia di capitano. Un contributo notevole in fase realizzativa ma anche tanto lavoro sporco e quantità per la squadra. Adesso la grande occasione in A2.

«Sono felice di aver raggiunto questo traguardo con il resto della squadra a giugno e sono onorata di poter fare ancora parte di questo grande gruppo», sono le prime parole della mancina.
Anche lei già proiettata alla prossima stagione.
«Sono entusiasta – commenta Giacò – di iniziare questa nuova esperienza. Testa, cuore e gambe sono i tre aspetti che ci hanno permesso di arrivare fino a qui e saranno sicuramente la base su cui lavorare per la stagione alle porte».
Giacò è la seconda conferma ufficiale in casa Nox Molfetta dopo quella del capitano Ylenia Narsete arrivata nelle scorse ore.