Nox Molfetta, Cortese: «Dimostreremo il nostro valore»

Il centrale: «Il momento più difficile ma la stagione è ancora tutta da disputare»

sabato 18 marzo 2023
Dopo tre sconfitte consecutive, valse l'uscita dalla Coppa Italia e la perdita del secondo posto in classifica, in casa Nox Molfetta si lavora per farsi trovare pronti all'appuntamento del diciottesimo turno della Serie A2, domenica 19 marzo contro la Futsal Ragusa.

«E' sicuramente il momento più difficile della nostra stagione che, però, è ancora tutta da disputare e che onoreremo fino alla fine», è il commento di Annamaria Cortese.
La numero 17 biancorossa, colonna dello spogliatoio e anche vicecapitano, non nasconde «la delusione che proviamo dagli ultimi risultati ma adesso sta a noi dimostrare il nostro valore che è quello che ci ha portato a disputare una stagione come quella entusiasmante che abbiamo vissuto fino a poche settimane fa».

La squadra, agli ordini di Mister de Bari e del suo staff, prosegue negli allenamenti «con grande voglia ed entusiasmo - conclude il centrale - perchè ci poniamo ancora obiettivi prestigiosi: tuttavia sappiamo perfettamente che la partita contro il Futsal Ragusa non si può sbagliare».

La Nox Molfetta scenderà in campo domenica alle ore 16:00 in terra siciliana.