Nox Molfetta: da oggi settore giovanile e prima squadra di nuovo in campo

Riparte ufficialmente il 2023 della società biancorossa

martedì 3 gennaio 2023 9.44
Si riparte oggi con prima squadra e settore giovanile in casa Nox Molfetta: la data odierna è quella del ritorno a tutte le attività seppure Capitan Narsete e compagne non si sono mai del tutto fermate durante le festività con diverse sedute di allenamento nelle quali si è lavorato intensamente sulla condizione atletica.

La prima squadra si ritroverà in serata per la prima sessione settimanale: nessun riposo, nemmeno nel giorno dell'Epifania quando Mister de Bari continuerà a lavorare con tutta la rosa.
Nel mirino la ripresa del campionato, domenica 8 gennaio contro lo Sporting Reggio Calabria, in trasferta: sono ancora cocenti le due sconfitte rimediate a fine 2022 e bisogna da subito ripartire forte per non vanificare la meravigliosa prima parte di stagione. Gli obiettivi sono di livello ma servirà da subito rimettere punti in classifica.

Il settore giovanile, invece, si ritroverà oggi con tutte le tre formazioni: bambine, pre adolescenti e under15, smaniose di giocare ancora e con l'obiettivo di vivere mesi intensi.
Soprattutto l'under15 punterà a una crescita costante con l'intento di farsi trovare pronta nella prossima stagione al primo campionato ufficiale di categoria.