Nox Molfetta: conferme e volti nuovi nella dirigenza

La dirigenza biancorossa: "Vogliamo stagione da protagonisti"

martedì 11 agosto 2020 9.58
C'è chi è nel progetto Nox Molfetta da quando è partito e c'è chi ci arriva quest'anno all'interno, avendolo tuttavia seguito da tempo da fuori.
Un mix tra conoscenza della società e della sua storia ed energia nuova, seppure con già tanta esperienza.

È questo il profilo della dirigenza della Nox Molfetta 2020/2021.
Antonio Contestabile, Michele Caldarola e Maria Marino continueranno ancora a seguire la squadra allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. A loro si aggiungono altrettanti volti nuovi: Flora Diniddio, Mariangela Minervini e Nicla Bufi.
Diniddio ha già svolto ruoli da dirigente in serie A di calcio a 5 femminile, Minervini e Bufi, invece, hanno deciso di iniziare questa avventura dopo quella da giocatrici.
Accanto a loro, come già annunciato, Nico Camporeale.

"Ognuno per i propri compiti stiamo già lavorando, in sinergia con il presidente Savi, a organizzare la prossima stagione tenendo conto di ogni aspetto", spiega la dirigenza.
"L'obiettivo è quello di creare squadra attorno allo staff tecnico, già scelto e che annunceremo a breve, per consentire all'allenatore e ai suoi collaboratori di lavorare nelle migliori e poi sicure condizioni. Ovviamente questo vale anche per le giocatrici", continua la dirigenza biancorossa.

"C'è già affiatamento e anche identica visione delle cose tra noi. Vogliamo una stagione da protagonisti".