Nox Molfetta, buon test a Statte. Prosegue la preparazione

Primo test amichevole per la squadra di Mister de Bari

lunedì 26 settembre 2022 17.23
Inizia con un ottimo, probante test sul parquet la stagione della Nox Molfetta: al PalaCurtivecchi, culla del calcio a 5 femminile italiano, le biancorosse escono sconfitte per 2-1 dal test amichevole articolato in tre tempi da venti minuti.
0-0 dopo il primo tempo, poi vantaggio Nox nel secondo tempo con una azione meravigliosa di de Filippis che sforna l'assist a Mezzatesta in grado di trafiggere il portiere italiano più forte, Valentina Margarito. Nell'ultimo tempi di gioco, prima di un proverbiale salvataggio di Cortese sulla linea, nei minuti finali, il ribaltone delle padrone di casa.
Mister de Bari e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, fanno girare tutte le 14 giocatrici a disposizione: per ognuna minuti importanti da mettere nelle gambe e ritmo partita, tra l'altro davanti a diversi tifosi appositamente giunti da Molfetta.
La preparazione della Nox Molfetta proseguirà al PalaFiorentini: l'obiettivo, adesso più che mai, è la prima giornata di campionato che scatterà domenica 16 ottobre contro il Levante Caprarica.