Niente play-off per le Aquile Molfetta in C2: la nota del club

La società ringrazia giocatori e staff: «La stagione rimane positiva»

sabato 12 aprile 2025
Le Aquile Molfetta, del presidente Donato de Giglio, desiderano esprimere un sentito ringraziamento a tutti i nostri sostenitori, sponsor e partner che hanno accompagnato il club durante la stagione appena conclusa.

«La vostra passione, il vostro supporto e la vostra fiducia sono stati fondamentali per noi, e vi siamo enormemente grati».

«Nonostante non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo dei play off, vogliamo sottolineare che il nostro impegno e la nostra determinazione rimangono intatti. La stagione 2024/25 ci ha offerto insegnamenti preziosi e ci ha permesso di crescere come squadra e come team. Siamo già al lavoro per costruire una squadra competitiva e ambiziosa per la prossima stagione 2025/26».

«Il nostro obiettivo è quello di tornare più forti e pronti a lottare per i traguardi che tutti noi desideriamo. Stiamo pianificando con attenzione le strategie per il futuro, con la ferma convinzione che insieme, con il supporto dei nostri tifosi e sponsor, potremo raggiungere risultati straordinari».

«Grazie ancora per essere parte della nostra famiglia Aquile Molfetta. Siamo pronti a scrivere insieme un nuovo capitolo della nostra storia, e non vediamo l'ora di condividere con voi le emozioni che ci attendono».