Natale Todisco rinnova con la Virtus Molfetta

Il centrale vestirà ancora la casacca biancorossa

mercoledì 3 luglio 2019 16.42
Continua senza sosta il lavoro del ds Giancarlo de Ruvo, infatti, il sodalizio biancorosso si assicura anche per la prossima stagione delle prestazioni sportive di Natale Todisco. Per il centrale difensivo, classe 1985, si tratta della terza stagione consecutiva con la maglia della Virtus Molfetta.

Uno dei leader delle passate stagioni, che sicuramente non è riuscito a dare il suo contributo in maniera constante sul rettangolo di gioco, visto il serio infortunio della stagione 2018/2019 ma l'intera dirigenza ha deciso ancora una volta di investire sulle sue doti tecniche ed umane. Todisco con la giusta determinazione potrà essere un elemento importante per lo scacchiere di mister Robert Amato.

«Sono molto contento e carico in vista della stagione 2019/2020 - conferma il centrale Todisco - Mi dispiace non aver aiutato sempre i miei compagni la scorsa stagione visto l'infortunio, ma visto che siamo rimasti pochissimi veterani, sarà importante aiutare i nuovi ad inserirsi e l'obiettivo sarà migliorare sicuramente la classifica degli anni precedenti. Sono certo conclude Natale Todisco- di poter ancora aiutare la squadra con l'obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».