Molfetta torna ad ospitare la Coppa delle Regioni di Tennistavolo

Evento in programma da oggi a domenica al PalaPoli

venerdì 4 aprile 2025 12.31
Come da tradizione, sarà ancora la città di Molfetta ad ospitare la 43esima edizione della Coppa delle regioni di Tennistavolo, in programma al Palazzetto dello Sport di via Martiri di via Fani dal 4 al 6 aprile. Lo spettacolo è garantito in quanto la manifestazione rappresenta la più importante competizione di tennistavolo Under 15 della stagione.

I migliori atleti e atlete provenienti da ogni parte di Italia vestiranno le maglie delle varie delegazioni regionali con l'obiettivo di contendersi il titolo più prestigioso. Il Circolo Tennistavolo Molfetta, in nome della serietà e dell'esperienza che la contraddistingue, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennistavolo, avrà quindi il compito di organizzare questo evento che porterà la nostra città sotto i riflettori del pongismo che conta.
Oltre 300 tra atleti, tecnici e accompagnatori saranno le persone che giungeranno in città per l'evento.

Le atlete di casa Sofia Episcopo e Melissa Giovine, tesserate per il Circolo Tennistavolo Molfetta, cercheranno di approfittare del "fattore campo" per cercare di raggiungere obiettivi importanti.

Sofia Episcopo cercherà di confermare lo stato di forma mostrato nell'ultimo periodo con il quale ha contribuito alla salvezza della squadra di serie A2 mentre per Melissa Giovine, alla prima partecipazione alla competizione, sarà certamente un palcoscenico importante che le permetterà di mostrare i progressi fatti nell'ultimo periodo.

Tutta la cittadinanza è quindi invitata per un'occasione sicuramente da non perdere.