Molfetta Sportiva1917, preso Ferrante

Centrocampista classe '93 arriva dal San Salvo. Intanto va via anche De Palma

sabato 17 settembre 2016 13.38
Nuovo acquisto per la Molfetta Sportiva 1917 che dopo essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Fonzino, classe '95 proveniente dal Gallipoli, ha tesserato il duttile centrocampista Antonio Ferrante.

Il giocatore (classe '93) ha militato nella passata stagione al San Salvo (Eccellenza molisana), disputando 34 partite condite da 6 gol, vincendo anche la Coppa Italia e realizzando 4 reti nella competizione. Nel suo curriculum vanta esperienze in serie D con la maglie di San Severo e Foggia, oltre ad avere un passato nella Primavera del Torino.

Il Molfetta del presidente-allenatore Mauro Lanza, dunque, si aggiudica così le prestazioni di un giocatore che può essere impiegato in diversi ruoli: da mezz'ala, da trequartista, e anche da esterno d'attacco. Il giocatore, infine, è un ottimo tiratore di punizioni e rigori, disponendo di un piede sinistro piuttosto educato.

L'operazione è stata condotta dall'avvocato e agente Fifa Antonio Crudele e dall'intermediario Domenico Petruzzelli della Sport Man di Alessio Sundas. Intanto in uscita si registra l'addio del difensore Vincenzo De Palma.