Molfetta Sportiva, così non va: Senè illude, poi una rimonta evitabile

Di Quacquarelli (87'), Anglani (90') e Ventura (90'+2), i gol del sorpasso biscegliese

domenica 11 settembre 2016 18.06
A cura di Andrea Teofrasto
La Molfetta Sportiva stecca la prima, contro un Unione Calcio Bisceglie per nulla trascendentale. Ecco perché fa rabbia aver perso una partita che si poteva anche vincere. Quacquarelli (87'), Anglani (90') e Ventura (90'+2) a tre minuti dalla fine beffano Savut e regalano la vittoria all'Unione Calcio Bisceglie al Paolo Poli contro la Molfetta Sportiva (1-3).

I biancorossi giocano un pessimo secondo tempo, senza mai rendersi pericolosi. Nel primo tempo la squadra di Lanza ci prova con Senè, l'unico che prova a vivacizzare il gioco, e lesto a sbloccare il match al 23' del primo tempo su calcio di rigore concesso per l'atterramento in area di Camporeale. Sempre nella prima frazione, Cantatore va vicino al raddoppio, poi nel secondo tempo a pochi secondi dal novantesimo arrivano le reti di Quacquarelli, Anglani e Ventura.

La Molfetta Sportiva non riesce ancora a dare un'anima al suo gioco e contro l'Unione Calcio Bisceglie fa un passo indietro per quanto riguarda la finalizzazione. E' il secondo ko in sette giorni, sempre contro la squadra allenata da Zinfollino Girolamo. Bravi i biscegliesi: compatti, attenti e veloci riescono a bloccare ogni iniziativa dei biancorossi e ad andare in gol quando ormai tutto sembrava essere finito. La Molfetta Sportiva dimostra i soliti problemi.

Vince l'Unione Calcio Bisceglie e per la Molfetta Sportiva è buio assoluto. Come spesso negli ultimi anni.

(Foto: pagina Facebook Molfetta Sportiva 1917)