Molfetta Sportiva: arriva Loseto, lascia Petruzzelli

Il difensore arriva dalla Sudest. L'ormai ex portiere biancorosso passa all'Altamura

martedì 5 luglio 2016 13.57
A cura di Nicola Miccione
Non più alla Sudest, ma alla Molfetta Sportiva 1917. Avrà forse influito il momento non facile del club di Locorotondo, o, più probabilmente, la possibilità di giocare in un club blasonato. Fatto sta che Ivan Loseto, difensore classe '88 e figlio del glorioso papà Giovanni, vestirà la maglia biancorossa.

Definita nel pomeriggio di ieri l'operazione un po' a sorpresa. Possibilità dunque di giocare titolare per il grintoso prodotto del vivaio biancorosso che nel Bari non aveva affatto sfigurato, disputato circa 20 gare in serie B nel biennio 2006-2008. Prodotto della cantera biancorossa, ha nel suo curriculum tanta Lega Pro, da San Benedetto del Tronto a Noicattaro, passando per Verona, prima di indossare le maglie di Ostuni e Sudest.

Per un difensore che arriva, c'è un portiere che lascia Molfetta, destinazione Altamura: si tratta dell'esperto Paolo Petruzzelli, classe '88, con alle spalle alcune stagioni nei professionisti con le maglie di Noicattaro e Sanremese in C2, mentre in D ha vestito le maglie di Monopoli, Matera e Virtus Castelfranco,