Molfetta Sportiva, alla prova del nove: contro Barletta per il tris

Al Paolo Poli (ore 15.30) per confermare il primato.

domenica 20 settembre 2015 9.08
A cura di Andrea Teofrasto
Tanto rammarico prima, altrettanti complimenti poi. Ora però i punti: il resto non conta. Sostanza. Primato in classifica. Basta parole. Perché se il ko nella gara contro Gravina è stato digerito senza problemi considerandolo solo frutto di un episodio sfortunato, adesso è il momento della conferma dopo la reazione sul campo nelle prime due giornate di Eccellenza. Sei punti in due partite sono un bottino ottimo per una squadra che punta in alto.

Tante reti, tantissime conclusioni in porta: ecco uno dei pregi, forse il pregio, di Fumai. Muzio ha fatto il pieno di fiducia in questo avvio di stagionale: la società si è invece stretta attorno a lui e il gruppo ha fatto... gruppo. La lente di ingrandimento è puntata sul big match contro il Barletta di Mister Pizzulli, che ha conquistato il primo punto in classifica, giovedì pareggiando contro l'Unione Calcio Bisceglie. La squadra barlettana ha finora girato a ritimi troppo bassi e compassati in queste prime due giornate.

Si sarà reso conto, Muzio Fumai, di quanto sia esplosivo il potenziale offensivo di cui dispone. Ecco dunque la prova di Fumai e della Molfetta Sportiva: andare oltre i complimenti, oltre gli attestati di stima.

La foto è della pagina Facebook ASD Molfetta Sportiva 1917