Molfetta, mercato: in agenda mezzo Bisceglie

Interessano i nerazzurri De Vivo, Fanelli, Khalil, Lorusso, Partipilo e Pizzutelli

venerdì 3 giugno 2016
A cura di Nicola Miccione
Da Molfetta è ufficialmente iniziato il corteggiamento ai gioielli del Bisceglie: in attesa dell'organigramma societario e del nome del nuovo trainer molfettese, il direttore sportivo Domenico Lapolla sta già pensando alla Sportiva che verrà.

Insieme alla firma del nuovo tecnico verrà tratteggiato il futuro prossimo a tinte biancorosse, perché le varie figure che compongono l'area tecnica sono concordi sulla necessità di aggiungere qualche tassello prezioso alla squadra. L'esterno d'attacco italo tunisino Hadj Mohamed Khalil e il promettente esterno offensivo mancino Anthony Partipilo, ex Cluj e Bari, possono essere delle idee dopo l'annunciato addio di Vitale.

Il club presieduto da Mauro Lanza segue con particolare attenzione anche il centrocampista centrale Rodolfo De Vivo e l'attaccante Giovanni Lorusso, ma soprattutto il centrocampista centrale Simone Fanelli e il forte Federico Pizzutelli, in grado di ricoprire i ruoli di esterno d'attacco e di trequartista centrale, ma adattabile anche come play-maker nel cerchio di centrocampo.

Non ci sono solo i sei nerazzurri sul taccuino di Lapolla. Il diesse, infatti, sta perlustrando le varie occasioni che il mercato proporre: il giovanissimo portiere del Bari Primavera Gabriele Raimondi, il difensore Mario Follera, lo scorso anno a Marcianise dopo aver vestito, in serie D, le maglie di Puteolana, Pomigliano, San Severo e Battipagliese e il centravanti Luciano Rabbeni, ex Pianese, Gelbison, Kras Repen e Noto, che già lo scorso anno era finito nel mirino del club molfettese.

La sensazione, mentre il club biancorosso sta dimostrando ancora una volta di costruire una squadra in grado di competere ai massimi livelli dell'Eccellenza pugliese, è che tutto resterà aperto sull'asse Bisceglie-Molfetta almeno fino agli ultimi giorni del mercato estivo.