Molfetta Hockey, in trasferta a Vercelli senza capitan Bocassini e Azzollini

I due giocatori lasciamo, al momento, la squadra allenata da Catia Ferretti

sabato 11 febbraio 2017 9.28
A cura di Antonio dell'Olio
Trasferta insidiosa per l'Asd Molfetta Hockey. Questa sera alle ore 20.45,i biancorossi saranno di scena sulla pista del PalaIsola contro l'Amatori Vercelli, nel turno valevole per la seconda giornata di ritorno di A2,arbitrerà il Sig.Fermi di Piacenza.

L'Asd dovrà fare i conti con un Vercelli, terzultimo in classifica, che cerca disperatamente di uscire dalla zona pericolosa e che manca l'appuntamento con la vittoria in casa da circa due mesi.
Il rocambolesco pareggio subito negli ultimi minuti nella sfida casalinga di sabato scorso con il Forte Marmi ha insegnato alla squadra di Ferretti che non ci si può distrarre un attimo e che gli avversari in questo torneo non perdonano.

La società molfettese, nonostante le perdite del capitano Boccassini e di Azzollini, prosegue senza sosta nell'intento di promuovere a rotazione le nuove leve giovanili in prima squadra. Nella trasferta piemontese capitanata da Fulvio Messina ci saranno oltre ad Allegretta (classe 2000) anche Capurso (2002). Nella gara di andata si imposero i biancorossi per 6-4.

In Serie B,l'altra squadra dell'Asd, sconfitta domenica scorsa nel derby con l'Afp Giovinazzo, sarà impegnata domenica (ore 16) in trasferta a Matera.