Molfetta Hockey in trasferta a Thiene

Prima fatica ufficiale del 2017 per Azzollini e company

sabato 14 gennaio 2017 9.39
Rinviato l'esordio del 2017 causa le condizioni metereologiche avverse del weekend scorso, i biancorossi della Molfetta Hockey si apprestano ad affrontare la prima trasferta di questo nuovo anno solare.
La nona giornata del torneo di serie A2 prevede infatti la sfida da disputare in casa dell'Hockey Thieme, sin qui terza forza del torneo dall'alto dei 18 punti conquistati nelle prime otto giornate.
I veneti arrivano alla sfida di sabato sicuramente con i favori della vigilia e con il morale altissimo, visto il successo di sette giorni fa in casa del Modena (7 a 2 il risultato finale).

I gialloblu di mister Casarotto tenteranno quindi di proseguire la propria corsa alle spalle del duo di testa Scandiano-Montecchio. A tentare di sovvertire i pronostici della vigilia, i biancorossi diretti da Catia Ferretti giungono al match con la determinazione di chi sa di non avere nulla da perdere e di voler, fortissimamente, riprendere il cammino verso le prime posizioni della graduatoria, anche per agganciare un piazzamento utile per la final fuor di Coppa Italia.

I molfettesi faranno affidamento, come sempre, alle parate del super portiere Tommaso Belgiovine, e sulla velocità di Santeramo e Sinisi. In una sfida cosi difficile servirà l'apporto di tutto il gruppo, contando sull'esperienza e tecnica di gente del calibro di Lezoche, Azzollini, Boccassini e Messina.
Fischio d'inizio alle ore 20.45 (Arbitro: Canonico).
Il tutto in attesa di conoscere l'ufficialità del rinvio del match contro La Mela fissato da parte: rinvio che sicuramente si disputerà nel mese di Febbraio.

Fra Sabato e domenica parte ufficialmente il torneo di B, dopo il rinvio di sette giorni fa le cui gare saranno recuperati nel week-end fra il 24 e 26 febbraio, vedrà impegnati la favorita del Roller Salerno in casa contro HClub Matera e il Giovinazzo contro l'Amatori Pesaro turno di riposo per la Molfetta Hockey e l'Amatori Pesaro.