Molfetta, hai il tuo bomber. Dal Casòn: «Voglio ripagare la fiducia del club»

L'attaccante argentino ha segnato 17 reti nell'ultima stagione

domenica 14 luglio 2024
Nella nazionale argentina ha conosciuto giocatori di rilievo come Emiliano Martinez, attuale numero 1 dell'Albiceleste che è stato suo compagno di squadra al Mondiale U17 del 2009: oggi Guido Dal Casòn si prepara alla sua nuova avventura con la maglia della Molfetta Calcio.

Il bomber argentino, si presenta così: «Sono un attaccante a cui piace giocare su tutto il fronte d'attacco, cercando di sfruttare al meglio il mio fiuto del gol, in area di rigore. Metterò a disposizione della squadra, la mia cattiveria agonistica, la mia fame di gol e darò sempre tutto me stesso in campo».

Sulla Molfetta Calcio: «La società mi ha cercato con insistenza, hanno mostrato molto interesse per me, io poi mi sono informato sul club, sull'Eccellenza pugliese, sulla città e sulla piazza molfettese in generale e non ho avuto dubbi nell'accettare la proposta della Molfetta Calcio. I dirigenti poi, mi hanno presentato un progetto interessante con un mister giovane, ma sicuramente motivato a fare il meglio possibile per la Molfetta Calcio e noi giocatori, dovremo aiutarlo in tutto e per tutto, per fare una bella stagione».

Sugli obiettivi stagionali infine: «Senza proclami, dobbiamo lavorare sodo per fare una bella stagione che poi è quello che si aspettano tutti i nostri tifosi. Importante sarà partire bene, facendo innanzitutto una buona preparazione precampionato, allenamento dopo allenamento, ci conosceremo meglio, capiremo il nostro livello e quindi quali obiettivi sarà possibile raggiungere. Io posso solo garantire a tutti i tifosi molfettesi, che darò tutto me stesso per questa maglia e per questa società, che ha creduto in me».