Molfetta ha finalmente il suo centravanti? Per Joel Caballero subito doppietta

L'attaccante spagnolo ha timbrato due volte nella sua gara d'esordio

venerdì 29 novembre 2024
Il Molfetta spera di aver trovato finalmente il proprio centravanti: Joel Caballero ha impiegato appena 11 minuti a segnare la sua prima rete in Italia e 37 minuti per la prima doppietta che ha steso in meno di un tempo l'Arboris Belli.

Originario di Ingenio, vicino Las Palmas, Caballero è un attaccante spagnolo classe 2000. inizia la sua carriera nel 2016/17 nel Tenerife "C", poi dal 2018 al 2021 milita nel Tenerife "B", in Tercera División spagnola. Nella stagione 2021/22 veste la maglia del UD San Fernando, club di Segunda Federación, la quarta categoria del calcio spagnolo.

In seguito, nell'annata 2022/23, fa esperienza con la formazione dell'Unión Sur Yaiza, nuovamente in Tercera División spagnola. Adesso per la prima volta in carriera, Caballero è volato in Italia, per vestire la maglia biancorossa della Molfetta Calcio e tentare di aiutare la squadra a risalire la classifica a suon di gol.

Domenica avrà già davanti un avversario più complicato, quel Galatina che ha appena conquistato la finale di Coppa Italia di Eccellenza pugliese.