Molfetta Calcio pronta al ritorno in campo dopo cinquanta giorni

I biancorossi ospiteranno nel pomeriggio la Puteolana

domenica 20 dicembre 2020
La Molfetta Calcio non gioca una partita ufficiale dall'ormai lontano 1 novembre, quando i biancorossi impattarono 0-0 al "Paolo Poli" contro il Picerno nell'ultimo match prima della sospensione della Serie D a causa della seconda ondata del Coronavirus.

La formazione di mister Bartoli sarebbe tornata in campo domenica scorsa sul terreno di gioco del Brindisi se la sfida contro i biancazzurri non fosse stata rinviata a data da destinarsi a causa di alcuni casi di positività al Covid registrati nel gruppo squadra brindisino. Ora, a cinquanta giorni dall'ultima volta, la Molfetta Calcio si appresta a rompere questo digiuno dal rettangolo verde.

Per l'ottava giornata del girone H di Serie D arriverà al "Paolo Poli" la Puteolana che ha ottenuto 4 punti nelle prime 7 giornate di campionato, frutto di una vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte. Per i molfettesi sarà una buona occasione per rimettersi in carreggiata con un risultato positivo, grazie anche ai recenti rinforzi di Strambelli e Lacarra, annunciati ufficialmente nei giorni scorsi.