Molfetta Calcio, prime novità nell'organigramma verso la stagione 2024/25

Ancora attesa per il ruolo di allenatore e direttore sportivo

giovedì 13 giugno 2024 8.48
Primi tasselli nell'organigramma della Molfetta Calcio in vista della stagione 2024/25: la società biancorossa si arricchisce di una nuova figura, quella del Club Manager e Responsabile della Logistica e della cura dello stadio "Paolo Poli".

"Per questo delicato ed importante ruolo, la scelta della dirigenza è ricaduta sul signor Gianni Tedesco. Il suo saper fare, la sua capacità di risolvere le problematiche, sono caratteristiche che torneranno sicuramente utili al club degli sparlotti, in un torneo lungo e complicato, come si preannuncia la prossima Eccellenza pugliese a girone unico".

Il club comunica inoltre di aver confermato Michele Jacono e Giancarlo de Ruvo, nello staff della segreteria del club biancorosso, anche per la stagione 2024/25.

"Jacono, instancabile dirigente che ormai da anni collabora orgogliosamente con la Molfetta Calcio, coadiuverà nello staff della segreteria, Giancarlo de Ruvo, anch'esso collaboratore fidato del club biancorosso, prima con il settore giovanile e poi con la prima squadra. Entrambi, hanno mostrato nel tempo impegno, professionalità ed attaccamento al progetto Molfetta Calcio, tanto da ricevere dalla società la meritata conferma".

Infine è stato confermato il signor Marco Amato, nel ruolo di Direttore Commerciale, anche per l'annata 2024/25. Come consulente nell'ambito dello 'staff Commerciale' nella prossima stagione, ci sarà invece il signor Vito Sgherza.

"Infaticabile e perseverante in ogni sua attività svolta a favore ed a supporto della Molfetta Calcio, Amato è diventato stagione dopo stagione, un punto di riferimento all'interno dello staff dirigenziale del club biancorosso. Amato dunque, continuerà ad avere un ruolo chiave nel processo di crescita e di sviluppo, che già sta caratterizzando la Molfetta Calcio negli ultimi anni".

Vito Sgherza invece, rappresenta il volto nuovo all'interno dello 'staff Commerciale' e porta con se una buona dose di esperienza, di idee e progetti da mettere in pratica, per promuovere le varie attività della Molfetta Calcio.