Molfetta Calcio, parla il presidente Corrado Azzollini

Il numero uno della società commenta il momento della squadra

domenica 3 dicembre 2017 23.58
Sfumata la possibilità di accedere alla finale di Coppa Italia di Eccellenza, per la Molfetta Calcio è già tempo di rituffarsi in campionato per affrontare l'insidiosa trasferta di Bitonto dove i biancorossi affronteranno l'Omnia, al momento a -2 in classifica.

"Siamo una squadra nuova, un gruppo societario che ha solo 1 anno e mezzo di vita"- dichiara il presidente della Molfetta Calcio, Corrado Azzollini-"Il nostro obiettivo resta quello di dare continuità al nostro progetto dando sempre più solidità alla nostra base societaria affinchè Molfetta ritorni ad avere una tradizione calcistica seria. L'uscita dalla coppa, quindi, non cambia le carte in tavola. Tra l'altro, la squadra ha ben rappresentato la città, specie nella gara d'andata dove avremmo meritato un risultato differente. Il calcio, però, si sa è così, al ritorno probabilmente avremmo potuto fare qualcosa in più ma non posso lamentarmi più di tanto".

Sul prossimo match
"Ora testa all'Omnia Bitonto che ha una struttura societaria diversa, con un monte ingaggi più alto e un allenatore che stimo molto. Noi, però, rispondiamo con i nostri "ragazzi terribili" come qualcuno ha egregiamente definito (Ennio Cormio ndr) e faremo la nostra partita come sempre con l'obiettivo di far punti".