Molfetta Calcio, parla il DG Camicia: «L'arrivo di Strambelli dimostra le nostre ambizioni»

E sul futuro: «Lavoriamo sodo per creare affiliazioni anche con l'estero»

martedì 1 dicembre 2020 13.00
Il direttore generale della Molfetta Calcio Beppe Camicia ha parlato ai microfoni del club per fare il punto sul mercato e sui lavori in corso in società in vista della ripresa del campionato di Serie D tra poco più di dieci giorni.

"Non è stato un novembre semplice - ha esordito - ma non siamo rimasti a guardare. L'operazione Strambelli è stato molto importante ma non è legata a un aumento di budget. Abbiamo dovuto sacrificare qualche profilo, tra cui Gogovsky (al quale vanno il mio ringraziamento e un grande in bocca al lupo) per consentire a un giocatore come Nicola, esperto e di indiscusse qualità, di scendere di categoria".

"Scandaglieremo il mercato nell'ottica della definizione di una rosa che mantenga la categoria ma che volga lo sguardo al prossimo campionato. Abbiamo potenziato la sezione merchandising, valorizzeremo il "Paolo Poli", vogliamo internazionalizzare il brand Molfetta, creare affiliazioni con squadre estere. Lavoriamo sodo e guardiamo al futuro" ha aggiunto Camicia.

"In conclusione mi rivolgo agli appassionati di sport, ai tifosi, agli imprenditori non solo locali: continuate a seguirci a sostenerci, vi garantisco che le soddisfazioni arriveranno e il merito sarà anche vostro!!" ha affermato il dg biancorosso.