Molfetta Calcio, mister Branà: «Potevamo vincerla. Ci giochiamo tutto in casa»

Le parole del tecnico dopo il pareggio nella finale d'andata contro il Manduria

martedì 23 gennaio 2024
Il tecnico della Molfetta Calcio, Giuseppe Branà, ha commentato il pareggio 0-0 nella finale d'andata di Coppa Italia regionale contro il Manduria.

«Abbiamo fatto una buona partita ma ci è mancato qualcosa per riuscire a sbloccare il risultato - ha commentato l'allenatore - anche grazie alla grande prestazione del loro portiere che soprattutto nel primo tempo ci ha negato la rete in almeno due-tre occasioni concrete. Il Manduria ha giocato con ordine e non ci ha concesso troppo spazio».

«Per noi era importate ottenere il massimo da questa trasferta e anzi ci tengo a ringraziare i tantissimi tifosi che sono venuti da Molfetta per sostenerci, noi avremmo voluto vincere anche per loro e siamo rammaricato per questa chance non sfruttata. Al tempo stesso, però, restiamo fiduciosi sulla gara di ritorno in cui potremo contare su un supporto anche superiore a casa nostra».

«Ci sono 90 minuti di lotta e noi abbiamo chiaro il nostro obiettivo in mente. Ci servirà essere perfetti per battere una delle squadre più forti del girone B. Vincere la coppa avrebbe valore doppio in quanto aprirebbe anche una strada alternativa per la promozione in Serie D oltre al campionato» ha concludo Branà.