Molfetta Calcio, Maradona jr piace per la panchina. Ma è corsa a 4

In lizza anche l'ex attaccante del Catania Giuseppe Mascara

venerdì 22 dicembre 2023 9.32
Non sarebbe una pura casualità la presenza a Molfetta di Diego Armando Maradona jr.

L'argentino, infatti, sarebbe tra i nomi in corsa per succedere a Fabio Di Domenico come nuovo allenatore della Molfetta Calcio in vista della seconda parte di campionato in Eccellenza. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe anche un altro nome illustre nel mirino del club biancorosso: si tratta di Giuseppe Mascara, ex attaccante del Catania che per tante stagioni ha vestito la maglia degli etnei in Serie A e che ha allenato il Siracusa nella sua ultima esperienza di allenatore.

In lizza anche il nome di Raimondo Catalano che nella scorsa stagione, da tecnico del Gravina, ha condannato proprio i molfettesi alla retrocessione dalla Serie D vincendo 3-1 la sfida secca valida per i play-out. In passato Catalano ha guidato anche Fidelis Andria, Fasano, Pomigliano e Termoli.

Ultimo nome nella rosa dei quattro, e che anzi parte con i favori del pronostico, è Giuseppe Branà: il 42enne originario di Grumo Appula ha allenato il Manduria nella scorsa stagione mentre in precedenza ha guidato la VIrtus Matino, l'Avetrana e il Toma Maglie.