Molfetta Calcio, è crisi: ko anche contro il Fasano

I biancorossi sconfitti 2-3 al "Paolo Poli"

domenica 2 ottobre 2022 13.22
Molfetta Calcio al "Paolo Poli" per la quinta giornata di Serie D: l'imperativo per i biancorossi era provare a ottenere la prima vittoria in questo campionato dopo i 2 punti conquistati nelle prime quattro giornate. Dall'altra parte c'erano i biancazzurri brindisini che al momento occupano il quarto posto del girone H con 8 punti.

Il match non ha sorriso alla squadra di mister Bartoli, sconfitta 2-3 in rimonta dagli ospiti: dopo il vantaggio iniziale firmato dal solito Coratella, la doppietta di Di Federico ha ribaltato il risultato nel finale di prima frazione. Nella ripresa il pareggio firmato dal capitano Manzo per il momentaneo 2-2 ma a dieci dalla fine è Corvino a regalare i tre punti a un lanciatissimo Fasano. I molfettesi restano così a quota 2 punti in classifica dopo cinque giornate.

La partita integrale in streaming è visibile a questo link.

MOLFETTA CALCIO - US FASANO 2-3 (12' Coratella, 35' Di Federico, 44' Di Federico, 57' Manzo, 80' Corvino)

MOLFETTA CALCIO (4-4-2): Diame; Stasi, Panebianco, Calvanese, Colaci; Longo, Manzo (C), Fucci, Montinaro; Coratella, Leonetti.
Panchina: Crispino, Pinto, Romio, Salvemini, Di Modugno, Leone, Vivacqua, Tedesco.
Allenatore: Bartoli.

US FASANO (4-3-1-2): Ceka; Savarese, Divittorio, Lezzi, Ontraita; Da Silva, Battista (C), Pierpaoli; Corvino; Di Federico, Bianchini.
Panchina: Menegatti, Lofoco, Convertino, Aprile, Manfredi, Calabria, Forbes, Pipistrelli, Acosta.
Allenatore: Lambertini.