Molfetta Calcio, domenica la festa per la promozione al Poli?

Oggi incontro a Lama Scotella: al centro prescrizioni e rispetto delle norme

lunedì 15 giugno 2020
Dopo i caroselli spontanei per le strade, già colorate di biancorosso da giorni, domenica potrebbe essere la giornata della festa di piazza per la promozione della Molfetta Calcio in Serie D.

Un traguardo sportivo mancate da 26 anni in città, accolto da tutti con gioia e per il quale anche la sede comunale di Lama Scotella è stata abbellita a festa.

Ed è proprio a Lama Scotella che la dirigenza della Molfetta Calcio con a capo il presidente Ennio Cormio e il direttore generale Saverio Bufi sarebbero attesi in queste ore da Tommaso Minervini.
L'intenzione sarebbe quella di organizzare un momento collettivo per omaggiare la squadra e la società, in un luogo pubblico e all'aperto, ovviamente solo a condizione che ci siano i presupposti per rispettare ogni norma e prescrizione anti contagio da Covid.

La location potrebbe essere proprio lo stadio Paolo Poli, teatro delle partite casalinghe dei ragazzi di Mister Bartoli (la cui riconferma in panchina sarebbe solo questione di ore, ndr) nella serata di domenica 21 giugno.