Molfetta Calcio di nuovo in campo oggi: trasferta a Brindisi

La partita era stata rinviata a dicembre. Calcio d'inizio alle ore 14:30

mercoledì 20 gennaio 2021
Ad appena tre giorni dal successo contro il Gravina, è subito tempo di campionato per la Molfetta Calcio di Renato Bartoli che questo pomeriggio giocherà in trasferta sull'ostico campo del Brindisi nel recupero della 7^ giornata di Serie D.

La partita era inizialmente prevista a dicembre, in quello che era il ritorno in campo della quarta serie dopo lo stop di un mese e mezzo legato alla seconda ondata di Covid: la sfida era stata rinviata a causa di alcuni casi di contagio attestati nella formazione brindisina il giorno prima del match. Adesso è tutto pronto per il recupero: in palio nuovi punti importanti in chiave salvezza per i biancorossi. La Molfetta Calcio è infatti a pari punti (15) in classifica rispetto al Brindisi, anche se i biancazzurri hanno ottenuto un punto in più sul campo ma sottratto per penalizzazione della Lega.

I molfettesi hanno ottenuto 5 punti nelle ultime 3 partite e sono ancora imbattuti nel 2021 grazie al pari contro Casarano e Fasano sommati alla vittoria di domenica. Per il Brindisi invece 4 punti in questo inizio anno con la vittoria di Francavilla (0-1), il pareggio interno contro il Bitonto (1-1) e la pesante sconfitta rimediata nell'ultimo turno sul campo del Cerignola (4-0).

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 14:30 allo Stadio "Fanuzzi" di Brindisi: la partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di Studio100.