Molfetta Calcio, dal Lavello arriva il centrocampista Alessandro Morra

Classe 1999, ha giocato anche con Barletta, Manfredonia e San Severo

mercoledì 17 luglio 2024 15.20
La Molfetta Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del calciatore Alessandro Morra.

Il nuovo acquisto della Molfetta Calcio, è un centrocampista centrale di piede destro classe 1999, originario di Cerignola (Fg), proveniente dall'USD Lavello, club di Eccellenza lucana. Cresciuto nelle giovanili del Foggia, Morra fa le sue prime esperienze nel calcio dilettantistico in Serie D, con la maglia dello Sporting Fulgor, club vecchia conoscenza dei tifosi molfettesi. Poi tanti anni di esperienza nell'Eccellenza pugliese, con le maglie di Barletta, Manfredonia, San Severo e Unione Calcio Bisceglie.

Abbiamo avvicinato Alessandro Morra, per le sue prime dichiarazioni da giocatore biancorosso. Sulle sue caratteristiche: «Sono un tipo di giocatore che ama il palleggio e l'inserimento negli spazi. Mi adatto bene sia come mediano che come trequartista ma il mio ruolo naturale, è quello di mezzala. Riesco a calciare bene sia di destro che di sinistro, insomma posso definirmi, un centrocampista completo». Sulla scelta di venire a Molfetta: «Oltre naturalmente alla chiamata di mister Carbone, ho accettato Molfetta per il blasone della piazza, che ha una lunga tradizione calcistica e che è molto seguita».

Sugli obiettivi stagionali infine: «L'obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile ed essere costanti, anche perché il prossimo campionato, sarà molto competitivo e richiederà sempre massimo impegno e prestazioni di livello da parte di tutta la squadra».