Molfetta Calcio, Bufi: «Serve più rispetto. Se qualcuno è interessato al club si faccia avanti»

Il presidente biancorosso: «Da solo posso promettere un campionato di Eccellenza al vertice»

sabato 8 luglio 2023 13.32
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, i tanti commenti social e la nota del tifo organizzato biancorosso, si è esposto anche il presidente della Molfetta Calcio, Saverio Bufi, per chiarire la situazione in casa molfettese e i piani per il prossimo futuro:

"La Molfetta è una cosa seria, serissima per me, a cui ho dedicato 16 anni della mia via, tempo e soldi incalcolabili. Sui social posso parlare di me, delle mie passioni, arrabbiarmi, discutere, ma non si parla della Molfetta in quanto società. La Molfetta merita rispetto, e se qualcuno vuole bene alla Molfetta non lo dimostra su Facebook ma lo dimostra ogni giorno, con azioni concrete, mettendoci tempo, passione e soprattutto soldi.

Lo si dimostra mettendoci la faccia, parlando con il sindaco, parlando con i giocatori per le liberatorie, adempiendo a tutte le pratiche amministrative, alla segreteria, al bilancio, lo si dimostra mettendosi umilmente al servizio della Molfetta parlando con le altre società per una fusione che non vogliono fare, con imprenditori per sponsor o società, lo si dimostra mettendosi al servizio di essa, sempre e comunque, gioendo per una vittoria , piangendo per una sconfitta e non il contrario come ho visto fare.

L'ho sempre fatto, lo sto facendo , lo farò, sono a disposizione , ma non sui social, la Molfetta merita altro e non questo. Oggi la Molfetta con il mio impegno al massimo delle Mie possibilità può fare una eccellenza di vertice, questo è, da amministratore responsabile quale sono anche di aziende ed oltre 40 dipendenti nella vita sociale.

Se qualcuno è interessato alla Molfetta si faccia avanti, non penso sia difficile trovarmi. Una unica condizione, accetto solo persone serie, proposte serie e che soprattutto siano innamorate della Molfetta come me, basta anche il 5% della mia passione ed impegno, basterà. Sui social no però, la Molfetta non si tratta sui social".