Molfetta Calcio, al PalaPoli con l'Altamura per rincorrere i playoff

Scontro diretto alle ore 17

sabato 2 marzo 2019 18.16
La Molfetta Calcio domenica 3 marzo scenderà nuovamente il campo al Paolo Poli, dopo la vittoria nel derby con la M. Sportiva, per affrontare la F. Altamura, diretta concorrente per un posto negli spareggi play-off e reduce
I murgiani non perdono da otto gare e sono attualmente quarti in classifica a quota 42 punti, a sei lunghezze di vantaggio sui biancorossi, quinti a pari punti con l'A. Vieste, appaiati a quota 36.
Nella Molfetta Calcio c'è gran voglia di proseguire nella risalita in classifica e di accrescere il filotto di ben sei risultati utili consecutivi.
I ragazzi di mister Bartoli, alla luce della classifica attuale, a sei turni dalla conclusione del campionato, non disputerebbero i play-off. Occorre, infatti, superare in classifica l'A. Vieste (a parità di punti in vantaggio per via degli scontri diretti a favore) e accorciare lo svantaggio da Brindisi- seconda in classifica- e Barletta- terza. I play-off, infatti, in programma con scontri tra la seconda e la quinta in classifica e tra la terza e la quarta in classifica, si disputeranno solo se il distacco tra le squadre sopra citate non sarà superiore a sette punti; e al momento il distacco è maggiore
Per il match con la a F. Altamura mancherà Lanzillotta, ma mister Bartoli potrà contare sul nuovo arrivato, nonché ex di turno, Logrieco, che potrà dare di certo una mano in fase offensiva potendo giostrare in diversi ruoli del centrocampo e dell'attacco.
Fischio d'inizio previsto per le ore 17:00.