Mister Iessi racconta le emozioni dell'esordio del Futsal Molfetta
In campo domenica 7 ottobre alle ore 16 a Manfredonia
sabato 6 ottobre 2018
Cresce l'attesa in casa Futsal Molfetta in vista dell'esordio in campionato, che vedrà le biancorosse molfettesi impegnate subito in una partita insidiosa in casa del Manfredonia. Dopo una lunga preparazione cominciata ad agosto e culminata con la vittoria nel torneo di Bernalda, si comincia a fare sul serio.
Ora tocca a mister Iessi, motivare il gruppo:
Vigilia di campionato. Sei teso, emozionato?
"No Luigi. Né teso, né emozionato. Sono, anzi siamo tutti fermamente convinti delle possibilità che ha la nostra squadra di fare bene in questo campionato e già da domenica cercheremo di mettere a frutto tutto quello che abbiamo fatto in queste settimane di dura preparazione. Le ragazze sono pronte a dare battaglia a tutti!".
Formazione decisa, viste le assenze importanti di alcune giocatrici?
"Nessuna formazione decisa. Stasera nell'ultimo allenamento vedremo tutte le condizioni delle ragazze e capire chi è disponibile oppure no. Solo il capitano (Borraccino) sicuramente non ci sarà visto il suo infortunio".
Che Manfredonia ti aspetti?
"Mi aspetto una squadra molto competitiva; ha allestito una rosa con ragazze di categoria anche superiore. Personalmente ritengo sia una delle pretendenti alla vittoria finale. Noi andremo li, come sempre, a giocarci la nostra partita. Il campo come sempre dirà chi avrà meritato e chi no".
Quindi palla al centro domenica 7 ottobre alle ore 16,00 presso il palaTomaiuolo di Manfredonia; arbitreranno l'incontro i sigg.ri Decorato e Di Ruvo della sezione di Barletta.