Michele Cuocci racconta il settore giovanile della Sefa Aquile Molfetta

Il responsabile parla di tutto il vivaio biancorosso

giovedì 4 ottobre 2018 9.24
La società A.S.D. Sefa Molfetta decide di investire sempre di più anche sul settore giovanile.
Quest'anno oltre l'under 19 ci sarà anche la categoria allievi regionali.

Il sodalizio biancorosso ha decido di affidare l'esperienza di Michele Cuocci come responsabile del settore giovanile.
Come già comunicato precedentemente il mister dell'under 19 sarà la new entry Claudio Catinella, ormai veterano dei settori giovani dopo i grandi successi conseguiti con il Futsal Capurso mentre per gli allievi regionali il mister sarà Marco Andriani, nonché preparatore dei portieri della prima squadra, il quale ha conseguito il patentito da allenatore di calcio a 5.

Le dichiarazioni di Michele Cuocci:
"Sono molto contento del settore giovanile per questa stagione. Per quanto concerne l'under 19 ci troviamo in un girone impegnativo ma abbiamo un gruppo di ragazzi con delle caratteristiche importanti, forse i più grandi hanno una marcia in più ma questo non potrà altro che far crescere tutti. Sono fiero che quest'anno il mister sarà Claudio Catinella,affiancato da Vincenzo de Santis e Matteo di Bisceglie, il quale ha sempre raggiunto grandi risultatati con i ragazzi e sicuramente sarà un valore aggiunto importante.
Per gli allievi è stato un mio obiettivo da sempre e finalmente quest'anno grazie alla disponibilità del presidente De Giglio, nonché mio caro amico siamo riusciti ad aggiungere anche questo tassello. Sono fiero di aver di aver creato delle basi per un settore giovanile anche per gli allievi. Anche in questo gruppo di ragazzi abbiamo uno staff valido come mister Andriani e Farnese.
Infine un grazie particolare va a Donato, il quale mi ha affidato un ruolo molto importante quest'anno e cercherò come ho sempre fatto anche negli altri anni di dare sempre il 100%"