Mauro Gadaleta ancora nello staff della Femminile Molfetta

Sarà il preparatore atletico della squadra

domenica 16 luglio 2023

Prime conferme anche nello staff tecnico che affiancherà mister Diego Iessi nella stagione 2023-24: Mauro Gadaleta, infatti, sarà il preparatore atletico delle biancorosse.
"Il ricordo più bello della stagione appena conclusa – dice Gadaleta - è sicuramente legato ai minuti finali dell'ultima partita in casa contro il Pelletterie dove praticamente ci giocavamo la salvezza diretta dopo un girone d'andata concluso con 7 punti in classifica. Credo che un mix di sensazioni, emozioni e rabbia così si possano provare poche volte nella vita: conquistare un obiettivo rincorso per anni per poi difenderlo con le unghie e con i denti fino all'ultimo."

"La Femminile Molfetta è casa mia – prosegue il preparatore atletico -, sono anni che ormai lo ripeto. Decidere di continuare è come decidere di restare in famiglia, poi l'ingresso del presidente Giagnorio in società ha portato una ventata di positività, il suo essere presente è uno stimolo in più per fare bene e poter lavorare in sinergia con qualsiasi membro dello staff poi, ha fatto il resto."

Il mirino di Mauro Gadaleta si sposta poi sulla prossima stagione: "La Femminile Molfetta parte sicuramente da una certezza, quella di non essere più la cenerentola del campionato. Si cercherà di non ripetere gli errori fatti in passato e di lavorare sui dettagli per migliorarsi continuamente. Gli obiettivi restano sempre gli stessi, continuare a migliorarsi, con la rosa messa a disposizione si posso fare belle cose, come sempre dipenderà da noi."

"Ringrazio la società per aver deciso di continuare questo percorso insieme, il mister e ciascun componente della femminile Molfetta nessuno escluso. Darò il massimo per questa maglia e per questa società cercando di non deludere le aspettative di nessuno", conclude Gadaleta.