MasterFood Macula Nox, tutto facile contro il San Severo: la zona play off adesso è a -3

Doppiette di Bravo e Battistini, Iannone, Valente, Murolo e Uva regalano la vittoria

domenica 5 febbraio 2017 10.44
Terza vittoria consecutiva per la MasterFood Macula Nox Molfetta che strapazza il Tiki Taka San Severo per 8-1 e si porta a mento tre lunghezze dalla zona play off.

Al PalaPanunzio la partita è a senso unico: sono i padroni di casa ad avere in mano le redini del gioco con Mister Corrado Minervini che concede minuti anche ai giocatori meno usati in questo campionato. Gli ospiti tentano a volte di fare capolino nell'area biancorossa ma invano, nonostante il gol dalla bandierina, giunto per una disattenzione. Così la bellissima doppietta di Bravo, i due gol di Battistini e le reti di Iannone, Valente, Murolo e Uva, divisi equamente nei due tempi, segnano il definitivo 8-1.

«Sono soddisfatto sia dell'atteggiamento dei ragazzi sia del gioco che in alcune fasi ha mostrato anche qualche bella giocata. I ragazzi si stanno impegnando molto durante la settimana e i risultati cominciano a vedersi, soprattutto per i più giovani che, come Valente e Iannone, hanno gioito con la loro prima rete in campionato a soli 17 anni. Avevo già detto ai più giovani che avrebbero dovuto guadagnarsi le convocazioni e anche loro stanno dando il massimo. Dobbiamo continuare con questa intensità e i risultati verranno», commenta orgoglioso il tecnico molfettese.
«Però voglio fare pubblicamente un plauso al Tiki Taka San Severo, una squadra di giovanissimi che ha lottato fino alla fine su ogni palla anche se ormai il risultato era acquisito. Sono avversari da lodare e meritevoli di rispetto», continua l'allenatore.

La MasterFood Macula Nox è attualmente in settima posizione con 17 punti: insegue Futsal Club Bisceglie e Futsal Monte San'Angelo che, con i loro 20 punti, sono in posizione palyoff. Sabato, invece, i biancorossi andranno in trasferta a Barletta, contro la Sicom, penultima.
image
image
image
image
image