MasterFood Macula Nox, due sconfitte nel week end

Gli uomini perdono 4-3 contro il San Ferdinando. Per le donne ko interno contro il Coversano

martedì 21 febbraio 2017 10.51
Un week end negativo, dopo una doppia striscia positiva di vittorie, per la MasterFood Macula Nox Molfetta.

Gli uomini di Mister Corrado Minervini escono sconfitti per 4-3 dalla sfida contro il San Ferdinando, disputata sabato a Trinitapoli. Una sconfitta beffarda sulla quale pesano non solo assenze importanti nella rosa biancorossa ma anche discutibili scelte arbitrali.
I molfettesi vanno in vantaggio per 0-2 con La Rocca e Gadaleta. I padroni di casa pareggiano nella ripresa, poi ancora La Rocca per il 3-2 su assist di Murolo, espulso poco dopo. Ed è proprio sfruttando la superiorità numerica che il San Ferdinando trova il 3-3 e poi la vittoria con un dubbio rigore finale.
I biancorossi vanno così a -6 punti dalla zona play off ma hanno modo di tornare alla vittoria già martedì 21.30 quando al PalaPanunzio recupereranno la gara interna contro il Torremaggiore.

Dopo quattro vittorie consecutive, ko anche le donne di Mister Camporeale che si arrendono per 0-3 alla capolista Conversano che sul parquet di Via Giovinazzo sfrutta la proprià superiorità tecnica. Per le biancorosse una prova di gran carattere e che testimonia la crescita soprattutto mentale del gruppo che domenica scenderà in campo ad Altamura, contro la Soccer, quinta forza del campionato. Saranno obbligatori i tre punti per consolidare la terza posizione in classifica.
Calcio dinizio
Capitan Pantaleo
Depalma e Giac
Gaic e Altamura in difesa
Giac al tiro
gioco
saluto
tifosi sugli spalti