MasterFood Macula Nox, che vittoria! Ma la qualificazione è in salita: LE FOTO

8-3 all’Olympic Trani: per i quarti decisiva Olympic Trani-Sparta Bisceglie

martedì 1 novembre 2016 12.46
Bisognava solo vincere e così è stato. 8-3 all'Olympic Trani da parte della MasterFood Macula Nox nella seconda giornata del primo turno di Coppa Puglia: tuttavia, potrebbe non bastare per l'accesso ai quarti che sarà deciso dallo scontro tra le tranesi e lo Sparta Bisceglie, forte del successo per 3-2 della prima giornata proprio contro le biancorosse di mister Camporeale.

Davanti a un PalaPanunzio con sempre più tifosi, le molfettesi vanno in svantaggio. Tuttavia, Capitan Pantaleo e compagne escono carattere e orgoglio e subito capovolgono il risultato con Brattoli, Sollecito e Depalma per il 3-1 parziale. Nel secondo tempo è Brattoli a strappare applausi: la giovanissima pivot lascia partire un tiro potentissimo che si insacca all'angolino alto contro cui l'estremo difensore avversario nulla può. Le ospiti accorciano ma la MasterFood si dimostra padrona del campo e aumenta lo score con Giacò, Brillante, Altamura e ancora Sollecito.

«Abbiamo meritato la vittoria concedendo però la possibilità di segnare alle nostre avversarie per errori che possiamo, dobbiamo evitare. Abbiamo anche sprecato tanto sotto porta e su questo lavoreremo perché in un triangolare bisogna segnare quanti più gol. L'essere andati in svantaggio ma l'aver subito ribaltato il risultato è un gran segnale, come i gol delle più giovani Brillante e Brattoli. Possiamo fare ancora meglio e ci impegneremo per riuscirci», dichiara Rosangela Depalma, l'esperto pivot della formazione molfettese.

«Le possibilità di accedere ai quarti di finale sono poche, legate prevalentemente alla matematica: la sconfitta di sette giorni fa contro lo Sparta Bisceglie fa ancora male, soprattutto per come è arrivata, a tutto il gruppo ma ci sta dando quella carica necessaria e quella convinzione che serve per lavorare e allenarci bene così da ritagliarci un ruolo importante in campionato», conclude l'attaccante.
azione
Giac e Altamura calcio punizione
esultanza finale
fischio dinizio
Giusy Brattoli in azione
in campo
Sollecito al tiro