Masterfood Futsal Molfetta in cerca della Semifinale

Iessi: “Partiamo dallo 0-0, senza pensare al margine dei gol”

mercoledì 18 novembre 2015
Quelli di questa sera saranno sessanta minuti di fuoco, giocati al cardiopalma perché dopo la bella e convincete prestazione dell'andata la Masterfood Futsal Molfetta, sa che davanti si ritroverà un Atletico Modugno con il sangue agli occhi. Le ragazze di Iessi partono da due gol di vantaggio, che, come sappiamo bel futsal non sono nulla. Le avversarie che sicuramente all'andata non si sono espresse al meglio, faranno valere il fattore campo.

"Domani mi aspetto una gara diversa dall'Atletico Modugno che deve recuperare due reti. Nutro molto rispetto per questa squadra perché la reputo una gran bella squadra. Domenica l'ho vista giocare con il Macula Nox e mi ha fatto, come sempre, un'ottima impressione. Noi dobbiamo - commenta mister Diego Iessi - tenere altissima la concentrazione, cercare di sfruttare qualsiasi minimo errore loro, mentre noi dovremmo essere impeccabili. I due gol di vantaggio non sono nulla, perché nel futsal si possono recuperare facilmente e velocemente. Ovvio che noi andremo li per far la nostra partita. Non siamo al meglio della condizione, ci mancheranno diversi elementi. Cercheremo di vendere cara la pelle, ma sarà il campo a dare la risposta a tutti".

Atletico Modugno – Masterfood Futsal Molfetta, gara valevole per il ritorno dei Quarti di Finale, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Modugno alle ore 21.00. la gara sarà diretta dal signor Agostino Fiorentino della sezione di Barletta.

Il programma degli altri incontri:
Atletico Modugno – Masterfood Futsal Molfetta (Agostino Fiorentino di Barletta)
Città di Taranto – Conversano (Giuliano De Vincentis di Brindisi)
Futsal Bisceglie – Real Sandos Jacopo Giannelli di Bari)
Saint Joseph Copertino – Soccer Sava (Pier Paolo Morello di Lecce)

Ufficio stampa Masterfood Futsal Molfetta
(I.Lamberti – V. Bellifemine)