Massimo Volpe nuovo direttore dell’area tecnica della Sefa Aquile Molfetta

«Fiero di questo ruolo: sarò a disposizione della società e della squadra»

mercoledì 25 luglio 2018 10.36
La Sefa Molfetta è lieta di annunciare in via ufficiale il nuovo direttore dell'area tecnica: Massimo Volpe.

Una vita dedicata al futsal e sempre ricca di successi. Tanti trofei per il portiere ma sempre con la giusta umiltà e la gran voglia di far gruppo. Già dai tempi del Ruvo nell'anno 2015 vittoria del "triplete" ed una vita con la maglia del Molfetta (con una breve parentesi con i cugini del Futsal Andria) con i relativi successi: coppa Puglia C1 e super coppa Puglia (2014/2015), fino ad arrivare al trionfo della passata stagione.
Archiviata in maniera parziale,la parentesi da calcettista, la società ha voluto affidargli un ruolo importantissimo, degno delle sue caratteristiche.
Il sodalizio biancorosso e tutta la dirigenza molfettese è sempre proiettata verso la crescita del proprio marchio e in tal senso il potersi avvalere di una figura professionale ed affidabile come Massimo, equivale ad un importante colpo di mercato.

«Amo questi colori e sono fiero del ruolo che la società mi ha affidato. Questo ruolo esula la figura nel rettangolo di gioco come calcettista ma sono contento di curare quei dettagli e particolari che necessitano per fare una grande stagione nel campionato nazionale come questa società merita. Il ruolo lo reputo all'altezza delle mie caratteristiche in quanto la figura di leadership all'interno dello spogliatoio mi ha sempre entusiasmato, pertanto essere il raccordo tra la società e la squadra mi rende molto contento e sono pronto a gestire in tutto e per tutto, tutti momenti della stagione. Forza Aquile!!».