Manduria in piena crisi, in campo e fuori: a rischio la finale con la Molfetta Calcio?

I vertici del club avrebbero rassegnato le proprie dimissioni

lunedì 15 gennaio 2024 14.05
Inizio di 2024 da incubo per il Manduria: la società biancoverde, prossimo avversario della Molfetta Calcio nella finale regionale di Coppa Italia, sta vivendo giorni complicatissimi tra campo e società.

In primis, sono arrivate due sconfitte consecutive nelle prime due uscite del nuovo anno: ko 1-0 a Ginosa e ieri sconfitta interna 3-1 contro il Novoli, squadra in zona play-out. Ma non solo: sempre nei giorni scorsi la società tarantina è stata penalizzata da 2 punti in classifica dalla Giustizia sportiva. La somma di questi fattori ha comportato al sorpasso da parte dell'Ugento in vetta al girone B, con i salentini ora addirittura a +7 anche se con una partita in più.

Ma il peggio potrebbe ancora arrivare: nelle ultime ore, infatti, la dirigenza del Manduria avrebbe rassegnato le proprie dimissioni, accentuando un rapporto ai minimi storici con la tifoseria, già da tempo contro il patron Giuseppe Vinci.

A questo punto emerge qualche dubbio persino sull'organizzazione della finale contro i molfettesi: cosa succederà? I prossimi giorni saranno sicuramente decisivi per capire gli sviluppi, soprattutto perché manca meno di una settimana alla gara d'andata.