Michela Azzarino lascia la Makula Molfetta

La lucana non giocherà con le biancorosse nella stagione prossima

domenica 29 luglio 2018 1.15
Si dividono le strade tra l'ASD Makula Molfetta e Michela Azzarino.
La giocatrice lucana, infatti, non giocherà nella squadra biancorossa nella prossima stagione.

La decisione è stata resa nota nelle scorse ore con un bel post della stessa Azzarino, arrivata dal Futsal Bisceglie dodici mesi fa. Subito in campo da protagonista con grinta e carattere, poi un brutto infortunio, la riabilitazione e l'esperienza in Spagna per lei.

«Nonostante il breve tempo passato insieme dovuto al mio infortunio e all'esperienza Erasmus, mi sento di ringraziare la società per avermi dato fiducia. Ma un grazie speciale va a tutte le ragazze che nonostante le difficoltà mi hanno sempre sostenuta e mi hanno fatto sentire fin da subito parte del gruppo. Auguro a tutti voi il meglio. Da parte mia, soprattutto dopo l'esperienza spagnola ho ancora voglia di mettermi in discussione e di tornare sul campo a lottare e dire la mia», è stato il messaggio di Azzarino.

«Ragazza e giocatrice esemplare che per la nostra società è stato un piacere avere a disposizione. I percorsi nella vita e nello sport possono separarsi ma nei confronti di Michela ci sarà sempre grande stima e affetto per quello che è riuscita a dare fuori e dentro il campo. Non possiamo che farle un grande in bocca al lupo per il suo futuro: per il calcio a 5 ragazze come Michela sono una risorsa», è la nota della Makula Molfetta.