Makula Molfetta: primo ko al PalaFiorentini

Biancorosse sconfitte dal Soccer Sava. Domenica sfida al Taranto capolista

martedì 27 novembre 2018 8.57
Il Soccer Sava infligge la prima sconfitta interna alla Makula Molfetta nmella nona giornata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile.
Giornata, tra l'altro, dedicata al no alla violenza sulle donne e che ha visto la Makula Molfetta scendere in campo con un segno rosso sui volti delle giocatrici.

Le salentine si impongono per 4-7.
Eppure la gara si mette subito bene per le padrone di case che vanno in vantaggio con Giacò. Quasi immediato il pareggio delle ospiti, brave e più fredde sotto porta tanto da chiudere sull'1-4 il primo tempo che per la Makula Molfetta si è rivelato stregato grazie alle prodezze del portiere del Sava.
Sava che nella ripresa trova anche l'1-5 e che poi subisce il ritorno delle biancorosse, entrate con rabbia e carattere in campo. Con la mossa del quinto uomo di movimento vanno in gol Bufi, Zaccagnino e La Rossa ma arrivano anche le altre reti avversarie che fissano il risultato sul 4-7 conclusivo.

Dopo la rinuncia del Foggia a continuare nel campioanto, ridisegnata la classifica. Con 16 punti la Makula Molfetta scende al quarto posto, dietro al Sava con 18 punti, Arcadia 19 e Taranto a punteggio pieno.

Domenica altro big match per la Makula che andrà in trasferta a Taranto contro l'Atletic Club, imbattuta in stagione.
Molfetta - Sava
Molfetta - Sava
Molfetta - Sava
Molfetta - Sava
Molfetta - Sava
Molfetta - Sava
Molfetta - Sava